sabato 5 maggio 2007

Best seller? o no?

ciao nero.china,
per quanto riguarda la parte tecnica dei post e commenti ci stiamo attrezzando, spero prossimamente si capire meglio.
Per tornare a bomba La Salani ha stampato 30.000 copie e al momento ne ha vendute 21.100 circa, mi sembra una buona vendita! Sappiamo benissimo come è il mercato è so con quante difficoltà i prodotti vengono venduti. L'operazione della Salani è stata un test unico anche per decisioni e linee editoriali. Le pressioni a Bozzetto sono impossibili perchè anche lui deve fare i conti con gli editori. Noi al momento siamo verificando l'edizione della collection e abbiamo bisogno dell'apposggio del pubblico.

2 commenti:

Gianluca Testa ha detto...

grazie delle informazioni. comunque continueremo a spingere. ognuno nel rispetto del proprio ruolo - e, ovviamente, per quel che può -.

un'altra curiosità: visto che dietro tutto questo c'è un'associazione, c'è modo o maniera di aderire - sempre che sia aperta a nuovi soci - e dare un contributo operativo?

gulpsupergulp ha detto...

caro nero.china,
le parti sono definite e faremo tutto il possibile.
Per quanto riguarda l'associazione è necessario inviare una richiesta di adesione come socio ordinario,specifica il tipo di interesse culturale o esecutivo e un curriculum,ti verranno successivamente inviate tutte le info per l'adesione.
la posta elettronica è la seguente
gulpsupergulp@gulpsupergulp.it
saluti