lunedì 7 maggio 2007

SIAMO ALLE PRIME ESPERIENZE DI BLOG!

Fabio ha mandato questo messaggio in segreteria lo commentiamo e lo pubblichiamo nel blog.
Anche noi siamo alle prime esperienze non ci preoccupiamo.


ciao volevo dirti che anch io sono interessatissimo se fate una cassetta o dvd di supergulp e se si potesse acquistare lo farei; ma possibile che nessuno abbia voglia di produrlo? non hanno visto quanta gente c'era a vedere il video alla mostra di milano?
Fabio fabio.pozzolo@email.it

fabio posso pubblicare questi commenti sul ns blog? Cosi rispondo a te e a molti altri fans.
grazie fammi sapere.
Un saluto
Vito Lo Russo

certamente; scusa non sono un esperto di blog; pensavo fossero già visibili....
Fabio fabio.pozzolo@email.it

Caro Fabio, una frase che ormai è diventata un’eco e continueremo a farla sentire. Per quanto riguarda la cassetta alla Salani ci sono ancora delle copie puoi contattare il sito http://www.salani.it/scheda.asp?idlibro=1004&titolo=EBBENE+SI%60%25 . L’esperenzia è andata molto bene, e stiamo verificando con nuove realtà per una collection, speriamo bene! Purtroppo gli editori non vanno alle mostre culturali come Cartoomics e non riescono a verificare quanto pubblico partecipa. Siamo noi che alla fine facciamo un rendiconto con tutta la documentazione, stancante ma necessario. Dai risultati della fiera di Milano la presenza del pubblico è di 50.000 presenze, ( per le tre mostre in tre gg ) diciamo che la stima senza esagerare per noi può essere di 15.000. La mostra di Gulp!Supergulp! da quando è nata nel 2003 fino ad oggi ha raggiunto ormai le 30.000, e ne siamo orgogliosi. Nei prossimi mesi aumenteranno visti i prossimi impegni.

7 commenti:

Tarrasque ha detto...

Ciao, come tanti altri sono più che interessato ad un'edizione di supergulp in DVD.

Vorrei ovviamente che fosse integrale e cronologica, non un "best of" o cose del genere.

E a questo proposito, facendo una stima molto di massima, quante ore di metraggio compongono l'intera serie di Supergulp? così, per potermi fare un'idea di quanti DVD comporrebbero l'edizione completa.

Anonimo ha detto...

Aggiungo il mio apprezzamento e ringraziamento per tutte le iniziative gia' intraprese, dalla mostra di SuperGulp! alla videocassetta Salani, e aggiungo il mio sostegno a ogni possibile pubblicazione su DVD. Il sogno ovviamente sarebbe la serie completa!

O almeno un episodio per ogni fumetto/cartone comparso in SuperGulp!

hiroshi@sigletv.net

gulpsupergulp ha detto...

ciao terrasque,
si moltissimi fans che ho incontrato durante questi anni vogliono un'edizione integrale e cronologica. E' tutto in valutazione. Per quanto riguarda la durata nelle prox ore ti farò sapere.

gulpsupergulp ha detto...

caro hiroshi,
grazie! ci fa molto piacere dei comlimenti, il lavoro è stato lungo e c'è ancora molto da fare. Erie completa: anche qui vale lo stesso discorso, questo è il progetto! E' chiaro che parlare di Gulp e Supergulp vuol dire la partecipazione di tutti personaggi, tutti hanno contribuito al successo della trasmissione.

gulpsupergulp ha detto...

caro terrasque,
non mi ero dimenticato di risponderti in merito al numero di dvd che si potrebbero realizzare. Il numero stimato è di 24 uscite con tutti i contributi speciali.

Anonimo ha detto...

Se esistono le riegistrazioni delle puntate integrali della trasmissione originale non capisco la difficoltà dell'iniziativa, ovvero passare le singole puntate su DVD e metterli invendita.

Ci sono editori "online" che provvedono a tutto il service basta fornirgli il materiale.

Se invece occorre rimontare il tutto allora capisco.

la cassetta che comprai a suo tempo è molto carina ma fa venire una voglia!

gulpsupergulp ha detto...

non è così facile! nella serie di gulp e supergulp hanno fatto parte oltre 29 personaggi, confezionare il tutto cronologicamente con qualità video e avere i diritti è un lavoro lungo. Ma si lavorando per questo. Ti capisco infatti l'iniziativa della cassetta voleva creare la voglia di
supergulp!