lunedì 10 settembre 2007

Nick Carter 35 anni, Supergulp 30 anni.

Il 14 settembre 2007 Nick Carter compie 35 anni, si era il 1972, quando andò in onda per la prima volta in “Gulp i fumetti in tv” era in compagnia del Signor Rossi.
Per festeggiare la festa dei 30 anni Supergulp e dei 35 anni di Nick Carter diverse l’iniziative in corso: L’uscita Salani del libro e il DVD di “Ebbene si, maledetto Carter! Supergulp i fumetti in tv” (prima edizione in vhs esaurita). A fine settembre in fumetteria su “Strip Season” n. 3 (mensile) edito dalla Bottero Edizione, una nuova rivista di strisce, attualità, cultura e costume, curato e ideato dallo scrittore Gianluca Piredda. Nick Carter torna dopo anni su una rivista a fumetti con un'avventura del detective di Bonvi e De Maria, "Il cervello impazzito". La storia, disegnata da Silver, è ospitata, insieme ad un articolo sui 30 anni di Supergulp (curato da Vito Lo Russo),
La rivista, di 40 pagine, costa 3 euro ecco qui
le copertine!

3 commenti:

asettico ha detto...

È sicuramente un doppione, come anche altre cose nella mia libreria, ma ho voluto comunque contribuire a dare un segnale di sostegno a tutta l'iniziativa.

Bravi, come sempre... continuate così!

gulpsupergulp ha detto...

Diciamo che è un prodotto che rimarrà più tempo in archivio.
Sicuramente il tuo segnale verrà avvertito....ricorda tra un pò questo messaggio!! (vito misterioso)
grazie mille per il sostegno!

Anonimo ha detto...

Perche non:)