domenica 7 dicembre 2008

Udite!Udite!Udite!Udite! 16 GENNAIO 2009 finalmente SUPERGULP in DVD

Anticipazione! Straordinaria!
Ne vedremo delle belle! Finalmente dopo un lunghissimo lavoro di ricerca e preparazione dal 16 gennaio 2009 Supergulp in 16 DVD da collezione allegata a Gazzetta dello Sport. L'uscita settimanale raccoglierà tutto Gulp! i fumetti in Tv del 1972 e il meglio di Supergulp! Ancora un pò di pazienza e vi racconteremo tutto, veramente tutto sull'iniziativa.!! A presto!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente! Auguro a questa iniziativa non solo di aver successo, ma di aprire la strada anche ad un possibile ritorno di Supergulp in televisione, con nuove puntate (augurio sicuramente condiviso da molti) :-)

danieletomasi ha detto...

URRA!!!
Circa un anno e mezzo fa' (maggio 2007) ho inviato un post che chiedeva proprio questo... beh, oddio, sembra che non ci sara' tutto tutto, ma anche con l'assenza di alcuni personaggi la scelta di ripresentare le puntate con le presentazioni e gli stessi doppiaggi, insomma la scelta di non alterare lo spirito della trasmissione, di far vedere i fumetti che presentano i fumetti, e' proprio il mio sogno.
Grazie a Vito, a De Maria, a tutti i creatori storici (Governi, Bonvi,...) a tutti gli autori della trasmissione, a tutti i collaboratori coinvolti ora. Grazie.

E come non associarsi all'augurio (spero sia premonizione) di Moerandia! E magari anche contribuire, perche' no, DebbieDillinger come "fumetto in tv" sarebbe adattissimo, penso.

gulpsupergulp ha detto...

carissimo daniele, grazie, quando si dice una promessa è una promessa. Questo viaggio è partito nel 2001 con il progetto della mostra e l'arrivo era questo. Per parlare dei contenuti ci sarà tempo, comunque non abbiamo alterato nulla compreso il doppiaggio. Per alcune assenze al momento in questa edizione ci dispiace ma purtroppo è così. Ma sarà veramente ricco. Per quanto si può dire del fumetto in tv in futuro... non si sa mai!?

Unknown ha detto...

E venne il giorno!

Il primo numero è qui, ancora fasciato, sulla mia scrivania... che mi sta tentando!!!

Grazie di cuore per questa splendida impresa!

danieletomasi ha detto...

Ho prenotato in edicola da tanti giorni, oggi ho ritirato il primo, e non l'ho aperto.
Sono tentato di fare una indigestione finale, aspettare il 16 volume per guardarli assieme, una "tre giorni" davanti allo schermo a rivivere emozioni mai dimenticate. ^-^
Si, grazie di cuore.
DT

gulpsupergulp ha detto...

carissimo daniele,
no un consiglio vanno metabolizzate numero per numero perchè sipuò rivivere i momenti storici dell'attesa delle storie a puntate .